Cenni di Bio -4

  • Anche il mio primo diario aveva il lucchetto
  • Anche io al liceo ho avuto la smemoranda che a fine anno pesava il doppio ed era altra 6 dita
  • Anche io ho pianto tutte le mie lacrime per il primo amore che mi ha deluso (inevitabile quasi)
  • Anche io sono scappata di casa: per avere un gatto (si sarebbe chiamato Jolly, ed era marrone castagna)
  • Anche io ho fregato delle cose al supermercato: due temperini.
  • Anche io ho tirato uova al provveditorato cantando slogan
  • Anche io non ho dormito per due notti di seguito quando siamo andati in gita a Parigi

3_1

…..

3 commenti

Archiviato in "ma ci dica qualcosa di lei"

3 risposte a “Cenni di Bio -4

  1. mai avuto lucchetti sui diari: il mio diario era di dominio pubblico, ci scrivevo tutte le perle dei professori… sullo spessore a fine anno diciamo che siamo lì; com’è noto, ero malato di ciclismo e ci mettevo foto e articoli sui corridori 😀
    primo amore? quale devo intendere? quello di quinta elementare, quello di prima media, quello di terza media… o quello di quarta liceo? se intendiamo quest’ultimo, allora le lacrimucce le versai pure io 😉
    fregare cose al supermercato… impossibile, mi sarebbe venuto un senso di colpa gigantesco dopo neanche un minuto. una volta fregai una moneta coniata per una occasione particolare da casa di amici di famiglia (ce n’era una ciotola piena); era una moneta da 100 lire, ma ugualmente la volta dopo ne rimisi lì una (non la stessa, però 😀 )
    non dormire in gita l’avrei fatto, se avessi avuto dei compagni con cui fosse valsa la pena fare la notte bianca. molto meglio i compagni dei sogni, sicuro (e se lo dico io…)

    piuttosto, tu tutto bene? 😉

    Marco

  2. Ciao! 🙂
    Io reduce da giornata ventosissima al mare. Schiaffeggiata da raffiche di sabbia. Graffiante! Tanto quanto il tuo commento “tatangelo”
    😀 …caspita, ammetto il brivido blu alla schiena… cosa sarebbe accaduto se fossimo stati ancora all’epoca della Salerno e di Jo squillo, le “siamo donne,oltre le gambe c’è di piùùù”? Acc!!
    Per primo amore intendevo quello in quarta ginnasio… mi ha perseguitato 4 anni.(!) Non pochi nell’economia di una 14enne….

  3. quarta ginnasio, cioè quella che per me è stata la prima liceo… sì, ce ne fu una anche allora, ma fortunatamente durò solo quell’anno; l’anno dopo lei sì imbruttì e divenne pure antipatica, nonché fan dei Take That. (Poi, in quinta, me la ritrovai di nuovo bella e metallara… ma fidanzata.) Quello che dico essere stato il mio primo amore accadde tra la terza e la quarta in linea di massima… e meno male che andò male: per quante lacrime possa aver versato, ci ho guadagnato sicuramente in salute mentale (“non so ancora cosa fare della mia vita”), fisica (ehm ehm, diciamo che non ho decisamente un buon rapporto con le sigarette… ghgh) nonché in denaro (“il sabato devo andare a fare shopping, se no non mi rilasso dallo stress della settimana!”).
    Sulla Tatangelo… beh, in effetti al confronto sarebbe meglio essere ancora all’epoca di Jo e Sabrina, anche perché vorrebbe dire che avrei ancora 11 anni 😉

    Marco

Rispondi

