Cenni di Bio -3

Il mio primo viaggio all’estero= a 11 anni, in Inghilterra: college a Birmingham…senso di libertà senza pari

il mio primo ricordo= in piedi, sul letto, mia madre mi ha appena tagliato i piedini di una tutina "tuttaintera" che non mi stava più. Colore: turchese, con una margherita al centro con al suo (altro) centro un cuore giallo. Forse avevo sui 3 anni

il mio primo ristorante cinese= con la famiglia, trascinati a forza, dopo la mia cresima (ma mia madre, come sempre, provò in tutti i modi a non mantenere la promessa)

il mio primo reggiseno= a Natale, regalo di mia zia che ci vede lungo, anche se ancora ero piatta come una replica estiva in TV

Il mio primo bacio= Sergio…sempre in Inghilterra, ma l’anno successivo, l’estate dei miei 12 -quasi 13- anni. Luogo fiabesco: da Hamleys, al piano dedicato alle case di bambola. Molto più bello di quanto immaginassi.   😀

Lollypop

4 commenti

Archiviato in "ma ci dica qualcosa di lei"

4 risposte a “Cenni di Bio -3

  1. Il mio primo viaggio all’estero: Austria con la famiglia (8 anni circa)
    Il mio primo ricordo: il bar di mio zio e le caramelle sul bancone
    Il mio primo ristorante cinese: è stato anche l’ultimo
    Il mio primpo reggiseno: lo tenevo nella Tolfa che mi hanno rubato, era della mia ragazza di allora e alla polizia quando l’hanno ritrovata (la Tolfa) ho dovuto verbalizzare il contenuto….
    Il mio primo bacio: 1968 (hai capito che vecchio che sono?)

  2. T&T: miao miao miao miao

    Roberto: interessanti similitudini dalla sintetica pagina “a proposito di me”… prima o poi tra l’altro, ce la farò a fare una vacanza in barca!

  3. Per Witchypoo: qual’è il tuo blog? Il colegamento non funge..

Rispondi

